Login
Pass

Pagine: 1 2 [3]
_LOad sketchbook_
x1

danko

• Global Moderator
  • zBrusher
    • Mostra profilo
    • my website
Re: _LOad sketchbook_
« Risposta #30 il: 25 Apr 2010, 17:13 »

come NON detto su charactersforum (scusa ma con il tran tran di questi giorni riuscivo a malapena a postare gli update del contest:P) devo da una parte farti dei supercomplimenti e dall'altra una tiratina bonaria di orecchie:
I dettagli sono semplicemente favolosi, si vede che ci hai messo una cura maniacale, in particolare i capelli e le rughe sulla zona degli occhi mi fanno morire. tuttavia questa dovizia di particolari, almeno a mio modesterrimo parere, ti ha fatto perdere un pò di vista qualcosa sui volumi di base, il modello ha un non so che di strano in quel che concerne le linee di siluette e i cambiamenti di piano. e questa cosa gli da un aspetto in alcuni punti un pò troppo "morbido", come se le linee fossero un pò troppo curve. Parere personale. :D

LOad

• zBrusher
    • Mostra profilo
    • 3dload.it
« Risposta #31 il: 25 Apr 2010, 19:09 »

vi ringrazio  ;)

@ALFREDO ho creato la testa partendo da zsfere , per la camicia mi sono fatto una mesh di base in xsi , e beh gli occhiali solo in xsi , gli ho importati cosi' com'erano  :)
come mai non hai partecipato?, ho visto che ti sei iscritto in quei giorni, al prossimo speed contest devi esserci !!
ciao

@Danko vai tranquillo preferisco che mi scrivi quando hai tempo , che una fesseria tanto per...  ;)
allora come hai detto tu ho puntato molto sul dettaglio e sul realismo , ed effettivamente finito il modello mi sono accorto guardando il tuo (per esempio), di quanto fosse poco caratterizzato, insomma un po anonimo.
ti ringrazio per avermelo fatto notare, e so che come nel disegno , anche nello sculpt , una buona mano si vede da pochi colpi dati col pennello , io diciamo che ho sempre dovuto faticare un po per rendere bene i miei modelli/disegni , compensando la mancanza di un buona gestualita' con il dettaglio ,
una cosa che mi sarebbe senz'altro utile , sarbbe quella di iniziare a fare qualche sculpt di un'oretta , un'oretta e mezza come esercizio , un po come facevano su zbcentral qualche tempo fa , e' da un po che ci penso ,vediamo.. magari e' la volta che mi metto :)
ALFREDO77

• zBrusher
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 Apr 2010, 20:46 »

amico mio in questi giorni purtroppo sono impegnatissimo per via del matrimonio,la sera a stento ho quei 10 minuti per accendere il pc.Comunque al prossimo spero proprio di esserci ;)
belgiora

• zBrusher
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 22 Mag 2010, 18:18 »

la difficoltà di rendere un modello tra il fumettistico e il reale è sempre una incognita. Particolareggiare il tutto (rughe e pori compresi) va bene se si vuole inserirlo nella scena di un film o in un ritratto fotografico, cosa per cui ammiro la vostra pazienza e maniacalità: se lo scopo invece è una scena dinamica la sfuocatura o dei diversi pianirisolve in parte il problema. Comunque bel lavoro. (siete arrivati ad un tale livello ormai, che spesso mi sfuggono i particolari di cui discutete, mi tocca cercarli con lo zoom!!!)
LOad

• zBrusher
    • Mostra profilo
    • 3dload.it
Re:_LOad sketchbook_
« Risposta #34 il: 09 Lug 2011, 13:19 »

ciao a tutti è da un pezzo che non aggiorno lo sketchbook, ma ora ho un paio di lavori da farevi vedere.
inizio con un personaggio cartoon che ho creato per testare un custom full bend rig che mi ha portato via un bel po' di tempo. In sti giorni ho dato una sistemata alle animazioni, visto che il render non era un granchè ho aggiunto qualche effetto di luce e saturazione qui e la , cercando di aggiustare in post, più di così dubito di poter fare.
Il tutto realizzato in XSI e Zbrush
se vi interessa ho realizzato un Making of su CharactersForum
qui il LINK

wizzie run cycle

Wizzie the weasel Turntable

« Ultima modifica: 11 Lug 2011, 19:00 da admin »
admin

• Administrator
  • apprendista zBrusher
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 11 Lug 2011, 09:48 »

il secondo è la mia entry per il Making Faces challenge su CGHub che si è concluso ieri , realizzato in Maya,Zbrush render in Mental Ray, credo di aver postato sto lavoro un po' ovunque :D, vabbè bando alle ciance.

spero vi piaccia
ciao ciao
« Ultima modifica: 11 Lug 2011, 09:51 da admin »
guti

• Global Moderator
  • zBrusher
  • www.nonacaso.net
    • Mostra profilo
    • nonacaso (il blog di guti)
« Risposta #36 il: 11 Lug 2011, 10:07 »

Ciao LOad,
Questi tuoi lavori spaccano di brutto!
Penso sia questione di veramente poco e credo che presto vedremo la Top aggiornata.

Complimenti da parte mia: sono entrambi lavori stupendi!
Tombow

• novello zBrusher
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 11 Lug 2011, 16:20 »

SPETTACOLARE!!! giù il cappello!!
 quasi mi vien voglia di cimentarmi in un soggettino simile..
LOad

• zBrusher
    • Mostra profilo
    • 3dload.it
« Risposta #38 il: 11 Lug 2011, 20:37 »

WOW! grazie per la top row ;D
vi ringrazio Guti e Tombow per i complimenti.
Tombow stai connesso su CGHub ci sono molti contest interessanti al mese, chi lo sa magri qualcuno di questi ti potrebbe ispirare, ora ce n'è uno splendido che vorrei fare... ma non posso proprio uff!
xexex

• zBrusher
    • Mostra profilo
    • xexex's Sketchbook on ZBrushcentral.com
« Risposta #39 il: 16 Lug 2011, 13:55 »

bellissimo lavoro!
complimenti!
notevoli le espressioni.
Pupazzo Pazzo

• apprendista zBrusher
  • **
  • Hì!Hì!Hì!Hì!Hì!Hì!
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 17 Lug 2011, 01:27 »

Bravo LOad, Bravissimo!!!
Due soggetti dallo stile estremamente diverso ed eseguiti con un ricchissimo personalismo.

Ottimi anche i test animati.
seguo, seguo

PP

teomaco

• novello zBrusher
  • *
    • Mostra profilo
    • blog
« Risposta #41 il: 10 Ott 2011, 19:56 »

sei un grande, bella l'idea e la realizzazione!!
per caso ti sei ispirato al film (delqualenonmiricordoiltitolo) dove un'orfanella gira insieme ad un truffatore?
complimenti davvero ..
teomaco

• novello zBrusher
  • *
    • Mostra profilo
    • blog
« Risposta #42 il: 14 Ott 2011, 11:08 »

mi sono ricordato il titolo del film: PAPERMOON
ancora complimenti
LOad

• zBrusher
    • Mostra profilo
    • 3dload.it
« Risposta #43 il: 14 Ott 2011, 13:55 »

Ti ringrazio Teomaco, e no non mi sono ispirato a quel film, ma sarebbe stato un ottimo spunto se lo avessi saputo prima ;).
zell23

• apprendista zBrusher
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 12 Nov 2011, 10:16 »

veramente spettacolari, soprattutto il primo! e grazie anche per il making of, sto passando da maya a xsi e l'ho trovato veramente utilissimo  ;D

Pagina creata in 0.626 secondi con 21 interrogazioni al database.