guti caro, grazie del sostegno, diciamo che sto cercando di dare forma a questa idea che mi frulla nella testa da oramai un annetto, mi ero ripromesso da un bel pò di cominciare a creare contenuti didattici ma per mancanza di tempo ho sempre rimandato. questi due mesi mi sono imposto di ridurre la quantità di lavoro per dedicarmi al sito (anche a costo di andarci un pò sotto), perchè sono un fervido sostenitore della condivisione di tecniche e a dirla tutta mi sono anche rotto le palle di vedere gente che ti offre corsi a cifre astronomiche e poi non ti insegna una benemerita ceppa. non è un discorso totalitario, esistono un sacco di insegnanti validi e più preparati di me, è giusto in questi casi che venga dato valore al tempo che spendono per realizzare tutorial o corsi, ma purtroppo in giro ci sono ancor più ciarlatani (e purtroppo in questo paio di anni mi è capitato di incontrarne anche parecchi

) per cui diciamo che questo nasconde la speranza che con un piccolo contributo (e via via si andrà a incicciare, a breve finisco le due serie ancora aperte sul digital double e sulla r2, poi piazzo il modeling per il view e poi forse vedrò di dedicarmi a una mega serie introduttiva a zbrush) si possa cominciare a innalzare un pò il livello di questi venditori di fumo. poi il prossimo passo è la messa in onda della webtv e l'organizzazione di webinar (questi ultimi se prende piede bene)...stay tuned