Hola amici,
in questi giorni ho ripreso in mano Zbrush, devo dire che ho fatto un sacco di sketch veloci, però spesso li butto via... avevo anche registrato dei timelapse, ma appunto ho buttato tutto.
Ovviamente questa maniera di cancellar roba in modo compulsivo deriva da una forma di insoddisfazione.
Di questo nonnetto ho salvato giusto questo jpg, perchè mi sembrava tutto sommato carino.
il tutto è stato fatto partendo da una banale base Mesh, vecchia, che non ricordo dove come e quando ha avuto origine, ma giaceva nel mio HDD in una sperduta cartella...
Il resto vien da se texture non definitiva e modellazione non definitiva come vedete, ma un puro piacere di modellare un vecchietto, tanto per esercitar la mano.
ci son stato su poco piu di un' ora, realmente parlando... poi ho perso ore a far prove inutili e test con Maya e cavolate simili, ma la modellazione e texture son stati relativamente brevi, e si vede...
Ecco, dopo tanto tempo torno a postare qualcosa, magari se le mia mania di buttar roba passa, finisce che posto un pacco di cose hihihi..
A presto!