Login
Pass

Pagine: [1]
rosko-works

ROSKO

• apprendista zBrusher
  • **
    • Mostra profilo
rosko-works
« il: 16 Set 2011, 01:32 »

hola a todos!!
è davvero un bel po di tempo che non ripasso da queste parti ;D
giusto ora mi sono accorto di non avere ancora un post con i miei lavori qui..
inizio subito con questo,propio questa estate avendo un po più di tempo mi sono ripromesso di chiudere tutti miei lavori lasciati inconclusi...questo è uno di quelli -_-..
eccolo a voi fresco fresco!

software usati: zbrush-3dmax-3d coat-xnormal-photoshop-marmoset per il render in real time..
spero vi piaccia..
a prestooo!!

MEGAMAN ZX- real time model

« Ultima modifica: 16 Set 2011, 09:47 da admin »
guti

• Global Moderator
  • zBrusher
  • www.nonacaso.net
    • Mostra profilo
    • nonacaso (il blog di guti)
Re:rosko-works
« Risposta #1 il: 16 Set 2011, 10:17 »

Bentornato Rosko!
Come non rimanere a bocca aperta: l'interpretazione del personaggio è super stilosissima e dal punto di vista tecnico a me pare perfetto in tutto.
Il video che aiuta a dare un'idea del lavoro (e del talento) che c'è dietro, oltre a dare anche degli scorci che fanno apprezzare ancora di più il modello!
Un lavoro così non poteva non finire immediatamente in Top!
Super complimenti da parte mia.
ROSKO

• apprendista zBrusher
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2011, 11:07 »

wee grandissimo GUTII!!!grasssie sempre molto gentile!!!  ;D
in realtà il modello è anche un pò datato,molto probabilmente se l'avessi finito quando lo iniziai non avrebbe lo stesso texturing poichè ho introdotto nuovi tool al mio workflow, cmq sono rimasto decisamente soddisfatto...spero di riuscire man mano a finire anche altri lavori rimasti incompiuti tra vari contest abbandonati e progetti personali  per  postarli in modo continuativo..
a prestooo!!! ;)

redevil88

• apprendista zBrusher
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2011, 14:40 »

aaaaa grande ROSKO! abbiamo avuto la stessa idea! anche io qst estate mi so buttato sul mitico Zero! ho preso lo sketch book su ebay e mi ci sono messo su tra poco lo posterò anke io... il mio però nn è una rivisitazione... è renderizzato con l'ink n' paint e la post in aftereffect ;)
cmq nn è fico tanto quanto il tuo.. ti faccio davvero i complimenti sopratutto per il volto col quale anke io ho avuto problemi..
« Ultima modifica: 17 Set 2011, 21:25 da redevil88 »
ROSKO

• apprendista zBrusher
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Set 2011, 14:59 »

porca trota fico anche il tuo!!! ;D
si sono un amante di megaman da quando comprai il mio primo nintendo 8 bit..da allora ho seguito tutte le sue evoluzioni nel corso degli anni....in realtà questo modello era destinato al megaman anniversary che si è tenuto qualche tempo fa...ma manco a dirlo ,non ho fatto in tempo...come al solito ;D

cmq vabbè io ho cercato di renderlo un po  più tamarro mentre tu sei rimasto fedele al design,mi piace molto anche la scelta che hai fatto per gli shader...sono curioso di vedere il modello completo allora!! ;)

redevil88

• apprendista zBrusher
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Set 2011, 16:01 »

mo te lo metto in anteprima allora.. pensavo di mettere 2 o 3 modelli tutti insieme tra un pò appena finivo gli ultimi ritocchi appena torno a casa ti carico i render normali... il viso del mio rende molto ma in realtà è liscio... tutto texture.. infatti di profilo nn è il massimo, molto dipende dalla posa... ecco xkè dico che il tuo è riuscito moooolto bene.

Cmq se 6 un appassionato prenditi qst. fidati è 1 bomba...
http://www.flickr.com/photos/capcomlost/2556925014/#in/photostream
« Ultima modifica: 16 Set 2011, 16:19 da redevil88 »
xexex

• zBrusher
    • Mostra profilo
    • xexex's Sketchbook on ZBrushcentral.com
« Risposta #6 il: 18 Set 2011, 00:03 »

figata incredibile!
complimenti!
devo dire che renderizzare con un altro programma da i suoi vantaggi!
ma come hai messo in posa il modello?
zbrush o maya (credo tu abbia usato questo programma, vero?)?
complimenti ancora!
ROSKO

• apprendista zBrusher
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Set 2011, 13:31 »

si sto dando un'occhiata la tuo ora davvero niente male..eh grazie de link..una figata assurdaaa quel book :o

ciao xexex,ti ringrazio!!..si bhe i render in real al time hanno i loro pregi e difetti,ma io sinceramente li preferisco..
per mettere in posa il modello visto che cmq lo avrei utilizzato solo in uno still ho deciso di non riggarlo ,ma di usare le zsphere come scheletro ..in pratica ho fatto il rig in zbrush

WoL

• Global Moderator
  • zBrusher
    • Mostra profilo
    • WoL - Way of Life: l'arte di pensare positivo
« Risposta #8 il: 21 Set 2011, 07:12 »

Ammazza che bel lavoro!!!!!!
Pulito, stiloso, insomma fatto davvero bene!
 8)
Pupazzo Pazzo

• apprendista zBrusher
  • **
  • Hì!Hì!Hì!Hì!Hì!Hì!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Set 2011, 00:15 »

Bèh mi accodo anch'io, eccellente interpretazione ed esecuzione, da smascellare per terra :) :) :).

Curioso il render in tempo reale, ne ho sempre sentito parlare ma non mi sono mai documentato, dal filmato sembra soddisfacente, scusa la curiosità, è necessario fare un bake delle texture, qualche sorta di pre-calcolo della scena, oppure "butti tutto in pentola" e il software ti da immediatamente i risultati che vediamo sul tuo timelapse?

Ciao
PP

ROSKO

• apprendista zBrusher
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Set 2011, 18:05 »

ciao wol ;D
grassiee millleee!!!

ciao pupazzo pazzo,ti ringrazio! :D
il real time è il render che viene usato nei videogiochi con i vari engine,quindi se fosse in game next gen quali xbox o plastation 3 lo vedresti esattamente come lo vedi in questi screenshot.
per creare le normal devi fare il bake delle textures,una volta fatte  butti tutto nel engine e l'effetto è quello che vedi nel timelapse.

num

• novello zBrusher
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 Apr 2012, 15:05 »

che figata:)

Pagina creata in 0.249 secondi con 21 interrogazioni al database.