la qualità dell'immagine è bassa.
Inoltre il modello complessivamente è volutamente poco dettagliato per rimandare a vecchie illustrazioni degli anni '80 (flashback. anotherworld) in stile SCi-Fi...
Infine è in prospettiva. La gamba destra è portata avanti e dovrebbe appoggiare di una roccia...
edit: ho fatto un pò di aggiornamenti... quella vecchia corazza non si poteva vedere... fermo restando che ancora complessivamente non mi piace. Il busto mi piace molto ma non ha ancora trovato un corpo adatto

(forse gli stivali non gli danno giustizia)...
Mi piacerebbe inoltre che la mano destra fosse a pugno chiuso ma non riesco ad usare il traspose su quel subtool. O meglio. se lo uso e muovo le dita si deformano e quando chiudo la modalità e ricarica le mesh il risultato rimane comunque deformato. Ho visto sul video di danko che usa le zsfere e in effetti si può creare il modello zsfere per il transpose ma io vorrei limitarmi alle sole dita della mano destra per il momento...
edit: ho sostituito con un frame in prospettiva renderizzato alla buona...
questa è l'idea di fondo... in pratica vorrei migliorare il tutto, aggiungere altri personaggi alla scena e creare uno sfondo spaziale colorato (qualche luna e galassie) con photoshop.
Purtroppo di rendering ancora ne capisco poco. Ho dato un banale render in zbrush con ao e sss. Ho direzionato la sorgente di luce in modo da rispettare la prospettiva e ho esportato con zapp. Come al solito la trasparenza della visiera mi sono ridotto a darla da photoshop...
ecco un esempio:

Forse qualcuno sarà incuriosito dallo sfondo... viene dalla mia collezione di wallpapers e non c'entra niente con lo spazio ma è sempre una sua manifestazione. è proprio vero che basta guardarsi attorno per trovare ispirazioni...
dalla mia cartella dei wallpapers (tutte foto national geographic)...